A Salerno oltre 100mila vaccini somministrati: “Presto saremo Covid free”

L'Occhio di Salerno ESTERI

Andiamo avanti così, presto Salerno sarà Covid free” ha annunciato il sindaco Vincenzo Napoli.

Procede spedita la campagna vaccinale a Salerno.

Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute

Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

Su altri media

Contursi Terme 1. Di seguito i nuovi casi di Covid registrati in provincia di Salerno nelle ultime ore:. (L'Occhio di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Tensione, ieri sera, a Salerno, quando una ragazzina di 15 anni è stata investita da uno scooter, in via dei Principati. Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani. (SalernoToday)

Passo dopo passo, questa nuova mutazione aumenterà nelle prossime settimane e potrebbe investire tutta la Germania”, ha aggiunto il medico, un po’ catastrofico. Secondo il Dipartimento sanitario di Dresda, il giovane viveva in un appartamento condiviso con cinque studenti. (Salernonotizie.it)

Il ruolo di "Envelope". La proteina E, che si trova nell'involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all'assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonline)

Da mesi il degrado nella zona di Torrione preoccupa i residenti e i commercianti. “E’ diventata una situazione insostenibile – spiegano i gli abitanti – i cassonetti strabordano di abiti sparsi a terra che vengono utilizzati dai senza tetto per coprirsi la notte, anche l’illuminazione è poca e da almeno un mese il numero dei clochards che usano i portici come rifugio è aumentato. (Salernonotizie.it)