Coronavirus, oltre 5mila nuovi casi in Cina

Tiscali.it Tiscali.it (Salute)

La Commissione sanitaria nazionale di Pechino ha anche precisato che sono morte 121 persone, portando così il dato dei deceduti in Cina a 1.380.La provincia di Hubei, con la sua capitale Wuhan, resta l'epicentro dell'epidemia, con ulteriori 4,823 casi.

Ne parlano anche altri media

Al momento sono circa 64mila le persone infettate in Cina. Le autorità sanitarie della provincia cinese di Hubei hanno annunciato altri 116 decessi a causa dell’epidemia di COVID-19 e 4.823 nuovi casi di infezione, di cui la maggior parte sono pazienti diagnosticati “clinicamente” senza test di laboratorio. (Meteo Web)

Come Funziona. Se l’utente è stato a contatto con soggetti infetti o ritenuti sospetti riceveranno un avviso. Per poter utilizzare Close Contact Detector bisognerà inserire i propri dati personali, come il proprio nome ed il numero della carta d’identità. (Lezioni Europa)

Cambia metodo di identificazione dei contagi e i casi denunciati in Cina si impennano: 15 mila in più in un giorno. Se ieri la National Health Commission (NHC) cinese indicava in 44.653 i casi confermati, oggi la stessa National Health Commission indica un numero di casi in Cina che si avvicina ai 60mila, per l'esattezza 59.804. (Quotidiano Sanità)

Alla base di questa impennata, hanno spiegato le autorità sanitarie dello Hubei, c’è un cambiamento nei criteri di valutazione dei malati. I casi di guarigione sono 3.441. (Calabria 7)

Coronavirus, impennata di morti in Cina, 242 nelle ultime 24h. Coronavirus, Hubei, Cina. Fonte: google.it. Giappone, Diamond Princess. Aumentano i casi di coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess. (Metropolitan Magazine Italia)

Coronavirus: record di morti in Cina. Nella regione di Huabei sono 242 i morti nelle ultime ventiquattro ore per il Coronavirus Covid-19. (Scienzenotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.