“Testa sul pezzo!” è la legge di Nicola

“Testa sul pezzo!” è la legge di Nicola
Torino Granata SPORT

La sconfitta a Genova contro la Sampdoria, dopo l’impresa con il Sassuolo, deve insegnare che al Torino non ci si può rilassare.

Verso Udine, dopo il bel derby: illusioni vietate, si legge su Tuttosport.

E intanto in questi giorni Davide Nicola sprona i suoi e anche nelle vie che costeggiano il Filadelfia si sentono le urla dell’allenatore del Torino: “Umili, concentrati: bravi, io credo in voi, ma la strada per la salvezza è lunga”

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. Che numeri nelle prime cinque…. Antonio Sanabria è approdato al Toro alla fine del calciomercato di gennaio. (Toro.it)

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. (Calciomercato.com)

A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. (Torino Granata)

Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista

Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. In mezzo lo stop per il Covid e la rete con la Nazionale. Alberto Giulini. Sono passati due mesi dall'ultimo gol di Andrea Belotti in Serie A. (Toro News)

La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. Pasquale. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr