Sampdoria, il segnale di Quagliarella: Roma nel mirino - FOTO

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista del prossimo incontro con la Roma: Quagliarella lancia un messaggio chiaro – . La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare il prossimo impegno di Serie A contro la Roma.

Dopo il forfait di Reggio Emilia, nella scorsa giornata di campionato, l’attaccante ha seguito, in settimana, un programma differenziato.

Fabio Quagliarella ha pubblicato una storia di Instagram con un’immagine dell’allenamento di oggi. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. (Calcio News 24)

I bilanci li faremo a fine campionato". vedi letture. Dopo il tour de force della settimana scorsa, la Sampdoria riparte dalla Roma. Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. (ClubDoria46.it)

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Le condizioni degli altri attaccanti della Sampdoria aprono la porta allo scenario di un unica punta con alle spalle un trequartista (4-4-1-1) come Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico. (CIP)

La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr