Meteo, che tempo farà in Umbria: temperature oltre i 35 gradi, le previsioni per il fine settimana

PerugiaToday INTERNO

Domenica 11 giugno "generalmente sereno o poco nuvoloso per velature in transito.

Sabato 10 giugno "cielo sereno o poco nuvoloso per innocue velature in transito.

Temperature: in ulteriore aumento, con massime oltre i 35 gradi sulla maggior parte delle località della regione"

Le previsioni della Protezione Civile per il 19 e il 20 giugno. Che tempo farà nel fine settimana.

Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per sabato 19 e domenica 20 giugno, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria (PerugiaToday)

Su altri media

Permane l'anticiclone di blocco in Europa, la tendenza fino al 10 luglio Scenario secondo il modello ECMWF. scenario secondo Ecmwf. 5-11 luglio: Ancora tempo stabile, soleggiato e con temperature sopra le medie tipiche del periodo. (3bmeteo)

Quelle che prima erano ipotesi e previsioni circa una forte ondata di caldo in avvicinamento, ora sono ormai una certezza: l’Italia si appresta a vivere la più forte ondata di caldo degli ultimi anni, molto probabilmente più intensa di qualunque altra ondata di caldo arrivata nelle estati 2020, 2019 e 2018. (InMeteo)

Continuerà invece la grande calura invece sul resto del Paese, soprattutto sui comparti adriatici e sulla Val Padana centro-orientale, con picchi fino a 39°C. Meteo: TEMPERATURE, ECCEZIONALE ONDATA di CALDO infiamma l'ITALIA nel FINE SETTIMANA, ma il PEGGIO arriverà DOPO. (iLMeteo.it)

Meteo Nord Italia: in arrivo TEMPORALI, localmente VIOLENTI Stato di attenzione per le Alpi nei prossimi giorni, rischio violenti nubifragi. Per maggiori dettagli consultate le sezioni meteo Lombardia, meteo Piemonte, meteo Veneto, meteo Liguria, meteo Valle d'Aosta, meteo Trentino Alto Adige, meteo Friuli Venezia Giulia (3bmeteo)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località Al nord la calura andrà a singhiozzo, interrotta da frequenti situazioni temporalesche che interverranno durante la settimana, specie nei settori piu settentrionali e sulle Alpi. (MeteoLive.it)

Per domenica a Milano avremo un cielo poco nuvoloso e clima ancora caldo, sul resto della Lombardia ci saranno alcuni temporali sui settori alpini, nubi sparse in pianura L’alta pressione domina incontrastata la nostra regione. (Corriere della Sera)