Il miliardario cerca moglie. A una condizione: che lo accompagni sulla Luna

- si domandava due anni fa Maezawa in un testo pubblicato sul sito - e se John Lennon avesse visto la curvatura della Terra, che canzoni avrebbe scritto?

Ha infatti lanciato un singolare contest attraverso il quale si è messo in testa di trovare una compagna per la missione.

Ah sì: ovviamente, ma sembra quasi un requisito residuale, devono mostrare un qualche interesse per il tema spaziale.

Insieme a lui, non prima del 2023, dovrebbe partire una piccola ciurma composta di sei-otto persone. (la Repubblica)

Su altre fonti

E’ stato nominato come primo passeggero privato che dovrebbe votare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk. Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. (askanews)

Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. (Breaking Games)

Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”.Il miliardario avrà alcuni colloqui con le partecipanti e prenderà la decisione finale entro il prossimo mese di marzo. Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. (Rai News)

«Sta cominciando una fase rivoluzionaria della mia vita, per cui voglio avere qualcuno al mio fianco con cui affrontarla insieme. Dopo aver regalato nove milioni di dollari ai follower su Twitter stabilendo il nuovo primato mondiale per il numero di retweet, il magnate dell'e-commerce ha aperto un contest online per offrire un viaggio sulla Luna alla donna che pensa di essere la sua anima gemella. (GQ Italia)

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. (Thesocialpost.it)

“Voglio trovare un” compagno di vita “. L’imprenditore 44enne è stato rivelato a settembre 2018 come il primo cittadino privato a viaggiare oltre l’orbita terrestre bassa. (Tecnoandroid)