Borsa Milano consolida rialzo con Wall Street, banche sugli scudi

Borsa Milano consolida rialzo con Wall Street, banche sugli scudi
Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

La prima data utile, spiega una fonte vicina alla situazione è il 28 luglio.

Un passaggio, quest'ultimo, che ridurrebbe In maniera significativa il rischio in pancia all'istituto senese facilitandone, potenzialmente, l'integrazione con un altro istituto bancario.

Su altri giornali

Male anche Banco Bpm (-1,2%), Ubi (-1%), Unicredit (-0,5%) e Intesa (-0,4%). In calo anche Diasorin (-1,3%), nonostante il lancio di un nuovo test sierelogico per il Covid-19. (gazzettadimilano.it)

(askanews) – Piazza Affari ha aperto in leggero rialzo: Ftse Mib +0,2% a 19.162,03 punti. Dopo 15 minuti di contrattazioni, l’indice è balzato a 19.272, +0,77%. (askanews)

E sarà un rialzo importante e consistente, come quello che ha riguardato la Borsa USA dai minimi di marzo a oggi. Ecco perché Piazza Affari potrebbe salire del 25% e come sfruttare questo rialzo dei prezzi. (Proiezioni di Borsa)

In cima alla classifica deipiù importanti di Milano, troviamo Banco ... Giornata di guadagni per la Borsa di Milano, con il FTSE MIB, che mostra una plusvalenza dell’1,21%. (Zazoom Blog)

Secondo alcuni osservatori, è stato un rialzo fin troppo accelerato viste le incertezze che ancora gravano sul fronte sanitario ed economico. Oggi i listini Ue peggiorano sui timori di seconda ondata di…Fonte Repubblica. (Manfredonia News)

Borse europee in ordine sparso, con i futures Usa positivi, in attesa di dati macro dall’Ue sullo stato delle imprese e sulla fiducia dei consumatori. In luce Cnh (+1,4%), Daimler (+1%) e Renault (+0,88%), a differenza di Fca (-0,3%) e Peugeot (-0,25%), che girano in negativo insieme a Volkswagen (-0,6%) e Bmw (-0,5%). (gazzettadimilano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti