Milano in forte rialzo, bene i bancari

Milano in forte rialzo, bene i bancari
Rai News Rai News (Economia)

Milano in forte rialzo, bene i bancari. Condividi. di Michela Coricelli Gli indici della fiducia di imprese e consumatori migliorano e gli investitori apprezzano.E' stata una seduta decisamente positiva per le borse europee.

Se ne è parlato anche su altre testate

In cima alla classifica deipiù importanti di Milano, troviamo Banco ... Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,59%. (Zazoom Blog)

Un passaggio, quest'ultimo, che ridurrebbe In maniera significativa il rischio in pancia all'istituto senese facilitandone, potenzialmente, l'integrazione con un altro istituto bancario. La prima data utile, spiega una fonte vicina alla situazione è il 28 luglio. (Yahoo Finanza)

Dopo 15 minuti di contrattazioni, l’indice è balzato a 19.272, +0,77%. (askanews) – Piazza Affari ha aperto in leggero rialzo: Ftse Mib +0,2% a 19.162,03 punti. (askanews)

Avvio di seduta lievemente positivo per la Borsa di Milano: l’indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,18% a 19.159 punti. Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente Bund tedesco ha aperto in diminuzione a 179 punti base. (Bizjournal.it - Liguria)

Borse europee in ordine sparso, con i futures Usa positivi, in attesa di dati macro dall’Ue sullo stato delle imprese e sulla fiducia dei consumatori. In campo petrolifero cedono Total (-1,84%), Shell (-1,4%), Eni (-0,65%) e Bp (-0,5%). (gazzettadimilano.it)

Il Nasdaq è sui massimi di sempre. Il punto è che le Borse USA adesso devono rifiatare. E Piazza Affari potrebbe salire del 25 %. Se le Borse USA sono sui massimi storici, molti dei listini europei sono lontani anche dalle quotazioni pre-emergenza coronavirus. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti