Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto

Minuti Di Recupero SPORT

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE. 🚨 EXCLUSIVE: Man Utd reach agreement with Ralf Rangnick to become interim manager.

I dettagli dell’accordo Rangnick United. Ornstein riporta che Rangnick avrebbe sottoscritto un accordo con il Manchester United per allenare la squadra inglese da qui ai prossimi sei mesi, cioè facendo da traghettatore fino alla fine della stagione 2021/2022.

Rangnick sembra ormai a un passo dal diventare il nuovo tecnico del Manchester United, dopo l’esonero di Solskjaer. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, con l’arrivo di un allenatore che deve valorizzare i calciatori più giovani, la sua esperienza con la maglia del Manchester United potrà iniziare per davvero Leggi anche | Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto. (Minuti Di Recupero)

In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". Ousmane mi ha risposto che qui è felice e che si augura di rinnovare il contratto in scadenza a giugno (Calcio In Pillole)

Pochettino è il futuro allenatore del Manchester United ma Ralf Rangnick è il presente e per questo sta firmando un contratto di 6 mesi. Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick. (Stop and Goal)

"Rangnick ha impressionato i dirigenti dello United durante una prima chiacchierata all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Tuttosport)

Commenta per primo Ci sono tre giocatori del Barcellona che hanno vissuto una prima parte di stagione quasi da separati in casa: si tratta di Riqui Puig , Philippe Coutinho e Luuk De Jong . (Calciomercato.com)

Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione. Il tecnico tedesco fu ad un passo dalla panchina rossonera nel 2020. (SpazioMilan)