Koulibaly resta al Napoli, può rinnovare e spalmare il suo ingaggio – GdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Koulibaly può restare al Napoli e spalmare il suo ingaggio su più anni. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli .

Si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta.

L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie.

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare e a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonello Valentini, dirigente. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. (AreaNapoli.it)