Improta: 'Ho supplicato De Laurentiis, sapete cosa gli ho detto?'

AreaNapoli.it SPORT

Alla fine, invece, Gattuso ha fatto uno strafalcione che non ho mai visto prima in vita mia.

L'ex calciatore ed attuale dirigente sportivo è tornato con la memoria all'ultima partita dello scorso campionato tra Napoli e Verona.

Dispiace dirlo: ma la colpa, in quella gara, è stata solo di Rino"

Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21: "La società poteva intuire un crollo mentale di fine stagione, durante il lavoro settimanale?

Improta ha poi aggiunto: "Ho sempre difeso Gattuso, ho anche supplicato Aurelio De Laurentiis di confermarlo, gli ho detto pubblicamente di trattenere il mister, ma il primo a non averci capito nulla, quella sera, è stato proprio Gattuso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. Il sospetto è che Aurelio De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. (Tutto Napoli)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League (AreaNapoli.it)

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonello Valentini, dirigente. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux". (CalcioNapoli24)