Prezzo, immagini, novità: ecco Apple Watch Series 7

Apple Watch Series 7, i prezzi. Andiamo con ordine e iniziamo dai prezzi, solitamente uno dei principali ostacoli per chi si avvicina al mondo della Mela morsicata.

Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la presentazione ufficiale degli Apple Watch Series 7, gli orologi intelligenti di ultimissima generazione della casa di Cupertino.

Passando alla resistenza agli urti, gli Apple Watch Series 7 dispongono di un cristallo anteriore più robusto e resistente

Ridotto anche lo spessore che scende a 1,7 mm (-40% rispetto agli Apple Watch Series 6). (il Giornale)

Su altri media

Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7. Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. L'immagine che trovate in galleria, condivisa dallo sviluppatore, mostra come appunto il processore di Apple Watch Series 7 sia esattamente lo stesso, con lo, di quello integrato nella Series 6 (MobileWorld)

Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. Apple Watch Series 7 non solo ha lo stesso design del modello precedente, ma condivide anche lo stesso processore. (iPhone Italia)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. (macitynet.it)