Keita parzialmente in gruppo: le condizioni dell'attaccante della Sampdoria

Keita parzialmente in gruppo: le condizioni dell'attaccante della Sampdoria
Sampdoria News 24 SALUTE

Le sue condizioni.

Keita Balde ha svolto ampia parte dell’allenamento con il gruppo sotto gli ordini di Claudio Ranieri e punta il match del Ferraris.

Dopo la riunione in sala video, nella prima fase della seduta dedicata al riscaldamento e al possesso-palla, infatti, Keita ha lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme al capitano blucerchiato Fabio Quagliarella

Le sue condizioni. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. Il tecnico difficilmente rimarrà alla Sampdoria e conosce bene Firenze dagli anni di Cecchi Gori: trattasi di una scelta non da amarcord, bensì fatta con un'idea e strategia precisa (Firenze Viola)

In primo luogo il rinnovo di Claudio Ranieri e, in caso di addio, la scelta del nuovo allenatore. Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo) (Sampdoria News 24)

La Sampdoria, concentrata sul mantenimento del nono posto, ragiona già sul futuro. La situazione. La Serie A deve ancora concludersi ma molte società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

La difesa della Roma scricchiola: la strategia della Sampdoria

Questo il commento dell’esterno blucerchiato, che carica il suo destro in vista di una sfida che ha più il sapore di un derby Candreva concentrato sul prossimo turno: il post – . (Sampdoria News 24)

Niente Palermo per Massimo Ferrero. Ferrero è stato contattato da tifosipalermo.net, ma l'imprenditore romano è stato descritto come abbastanza infastidito dalle voci in merito ad un suo possibile sbarco in Sicilia. (Calciomercato.com)

La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della Roma. Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr