Pietro Taricone morto 10 anni fa. Salvo Veneziano: «Rancore per Kasia Smutniak, spero tu mi abbia perdonato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pietro Taricone. Salvo Veneziano. Kasia Smutniak. Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Giugno 2020, 16:22. . Sono trascorsi dieci anni dalla morte del "Guerriero" della prima edizione delTaricone è scomparso in un incidente paracadutistico il 29 giugno del 2010.

Pietro non più con noi .... ».

Lo so lo so sono stato stupido a pensare queste cose, ma il dolore e la rabbia acceca le persone. (Leggo.it)

Su altri giornali

E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente… I due condividevano la passione per il paracadutismo e quel giorno si trovavano insieme per ripetere uno dei voli pirotecnici. (Novella 2000)

Ma abbiamo anche visto la loro estrema povertà", raccontò la Smutniak, che spiegò di aver vissuto in quella zona con Taricone per un mese. L'attrice mostra sul suo profilo un'immagine del Mustang, regione del Nepal che visitò con Taricone durante un viaggio indimenticabile. (Gossip Fanpage)

29 giugno 2020 a. a. a. Dieci anni fa moriva Pietro Taricone, indimenticato protagonista del primo storico Grande Fratello. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Lorenzo Battistello, ex protagonista del GF, torna a parlare di Pietro Taricone e svela, a 10 anni dalla morte dell’attore, perché i concorrenti del reality, tranne Marina La Rosa, non erano presenti al funerale. (DiLei)

Pietro Taricone, il ricordo di Kasia Smutniak a dieci anni dalla morte. Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020. Kasia Smutniak ricorda l'ex compagno Pietro Taricone a dieci anni dalla sua morte. Io veramente non ho bisogno di nulla, non c’è regalo più grande che potrei chiedere. (Gossipblog)

LEGGI ANCHE. Kasia Smutniak: «La vitiligine mi ha fatto scoprire me stessa». LEGGI ANCHE. Kasia Smutniak lancia un filtro #skinpositive Dieci anni senza Pietro Taricone. (Vanity Fair Italia)