Probabile formazione Milan, due ballottaggi sulla fascia destra / News

Pianeta Milan SPORT

Entrambi sulla fascia destra. Secondo quanto riferisce 'SportMediaset', Stefano Pioli ha ancora due dubbi di formazione per quanto riguarda il match contro il Parma.

Sono due ballottaggi ancora vivi per il Diavolo, entrambi sulla fascia destra.

Ecco la probabile formazione del Milan.

Stefano Pioli ha due dubbi inizio vista del match contro il Parma.

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Parma-Milan

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Il centravanti croato è partito per l’Emilia-Romagna al pari di Brahim Diaz e Rafael Leao, entrambi assenti nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria. (MilanLive.it)

Brahim Diaz può giocare a destra oltre a Saelemaekers e Castillejo, può anche essere una possibilità per domani“. Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“. (SOS Fanta)

Nella lista dei convocati diramata poco fa dal Mister Pioli per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma si torna a leggere il nome di Mario Mandzukic, assente ormai da quasi due mesi. Per le precisione oggi sono 50 giorni, domani 51, dall'ultima volta che il croato è stato a disposizione: era il 18 febbraio 2021 e il numero 9 rossonero giocava 82 minuti nel match d'andata valido per gli ottavi di finale di Europa League contro lo Stella Rossa. (Milan News)

Il Milan è già partito in pullman per la trasferta di Parma: Kalulu ha portato con sé un secondo trolley, ecco cosa c'era all'interno. Il Milan oggi è partito per la trasferta di Parma, dove domani affronterà i gialloblù allo stadio 'Tardini'. (Pianeta Milan)

ATTACCANTI. Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic Ecco la lista completa:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)