Volkswagen è sotto esame per l’infelice pesce Voltswagen

Volkswagen è sotto esame per l’infelice pesce Voltswagen
macitynet.it ECONOMIA

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche.

Il giorno successivo 30 marzo è arrivata l’aggravante: un altro comunicato stampa ufficiale, con dichiarazioni dei dirigenti top, ha confermato il cambio di nome in Voltswagen. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ora non ci sono conferme ufficiali, né tantomeno l'apertura di una procedura formale, ma tutto lascia propendere per l'avvio di un'inchiesta ad ampio raggio: la commissione di vigilanza dei mercati finanziari statunitensi ha già iniziato a compiere i primi passi con l'invio a Wolfsburg di una precisa richiesta di informazioni. (Zazoom Blog)

Volkswagen ID.4 GTX. La ID.4 GTX offre, invece, la trazione integrale, 299 CV, un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6,2 secondi e un’autonomia di 480 km. Volkswagen ID.3. In ogni caso, una ID.3 non dovrebbe arrivare prima del 2024. (Motor1 Italia)

Grazie al video tesser rilasciato dai tedeschi si è potuta vedere per la prima volta la silhouette della nuova ID.5, ancora con la carrozzeria mimetizzata. Stile coupé. La silhouette anticipa le linee di questo nuovo SUV più sportivo, con il tetto spiovente in maniera più pronunciata che ammicca in questo modo allo stile di una coupé. (Autoblog)

Volkswagen - La Sec apre un'indagine sul caso "Voltswagen"

In Europa, tutte le versioni ad alte prestazioni della gamma ID Quali… -. Ultime Notizie dalla rete : Volkswagen futuro. Ma inla sua presenza nel motomondiale avrà un altro aspetto, molto più complesso e . (Zazoom Blog)

A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. Uno scherzo finito male. Tuttavia, il 31 marzo, Volkswagen ha fatto inversione a U, rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale provava a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. (Motor1 Italia)

Dopo i primi articoli con fonti interne che confermavano la nuova strategia, è stato pubblicato un altro comunicato dove si spiegavano le motivazioni del cambio di denominazione La Sec ha aperto un’indagine per verificare eventuali profili di reato, in particolare sul fronte delle ripercussioni sui corsi azionari. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr