Studente precipita dal quarto piano e muore a Firenze

Studente precipita dal quarto piano e muore a Firenze
l'Adige INTERNO

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente.

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata.

Un 21enne originario di Monza studente del Polimoda a Firenze è morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno, Giuseppe Ledda Firenze, cade dal quarto piano durante una festa: morto studente. Il 21enne sarebbe precipitato nel cortile interno da una finestra, morendo sul colpo. (Virgilio Notizie)

"Ci stringiamo attorno alla famiglia", il cordoglio del Polimoda. "Siamo profondamente addolorati dalla tragedia che ha coinvolto il nostro studente. L'allarme è scattato intorno alle tre quando il corpo senza vita del 21enne è stato trovato in strada: inutili purtroppo i tempestivi soccorsi perchè il ragazzo è deceduto sul colpo. (MonzaToday)

Secondo le prime ricostruzioni, nell'appartamento la notte scorsa erano presenti sette giovani, tutti stranieri tranne il 21enne. La finestra da cui è precipitato il giovane brianzolo avrebbe un parapetto molto alto, per cui al momento i carabinieri non escludono l'ipotesi del suicidio, sebbene il giovane non avrebbe mai avuto nè manifestato disagi o sofferenze. (Concorezzo.org)

Tragedia a Firenze, 21enne precipita dal quarto piano: morto sul colpo

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente Disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (Tiscali Notizie)

Il ragazzo di 21 anni sarebbe caduto mentre si trovava a casa di altri ragazzi, anche loro studenti, che lui conosceva, per trascorrere insieme una serata. Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. (Bigodino.it)

Tragedia nella notte nel centro di Firenze: intorno alle 3.00 un ragazzo è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato in via Porta Rossa ed è morto sul colpo. Ti potrebbe interessare anche -> Lecce, tragico incidente stradale: coinvolte due donne, C’è una vittima (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr