Tragedia a Firenze, 21enne precipita dal quarto piano: morto sul colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare anche -> Lecce, tragico incidente stradale: coinvolte due donne, C’è una vittima

Un giovane studente del Polimida è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro di Firenze: si trovava lì per passare una serata in compagnia degli amici.

Tragedia nella notte nel centro di Firenze: intorno alle 3.00 un ragazzo è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato in via Porta Rossa ed è morto sul colpo. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Qui tutti i dettagli Accertamenti ancora in corso per capire la dinamica di quanto accaduto. (FirenzeToday)

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia e sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell'alcol. (Notizie - MSN Italia)

Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. Il ragazzo di 21 anni sarebbe caduto mentre si trovava a casa di altri ragazzi, anche loro studenti, che lui conosceva, per trascorrere insieme una serata. (Bigodino.it)

Erano circa le 3 di notte quando la quieta di Firenze è sta spazzata via dalle urla dei ragazzi. Nella mattina di oggi la mamma e lo zio del giovane brianzolo, ex studente del “Mosè Bianchi” di Monza, sono arrivati a Firenze (Caffeina Magazine)

Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto (il Giornale)