De Laurentiis: “Nuova Calciopoli? Non sta a me dirlo. Il problema…”

Juvenews.eu SPORT

Il presidente del Napoli ha partecipato alla presentazione del "Codice di giustizia sportiva FIGC" e ha parlato anche dell'inchiesta Prisma redazionejuvenews Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare. Il presidente del Napoli ha partecipato alla presentazione del "Codice di giustizia sportiva FIGC". Sull'inchiesta che riguarda la Juventus: "Non ne parlo. Ci penseranno i Magistrati, non è compito mio. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Quando gli è stato chiesto se il caso Juventus potesse essere l'inizio di una nuova "calciopoli", il presidente del Napoli ha sottolineato di non essere la persona adatta a parlarne, entrando poi nello specifico: " Delle vicende della Juventus non ne parlo. (Tuttosport)

Siamo tutti ancora schiavi di una situazione non piacevole. Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

Ho sempre detto che se si osserva quello che ha fatto De Laurentiis dal 2004 ad oggi, c’è stato un cammino tutto in salita. Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)

Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in riferimento alla richiesta del mondo del calcio al Governo di poter rateizzare le tasse a margine di un evento al Coni. Quale è la panacea per far stare calmi e buoni tutti? Il calcio”. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)