Correa avanza nelle gerarchie per Inter-Napoli: le ultime sulla formazione – Sky

Inter-News SPORT

Correa può essere la mossa di Inzaghi per Inter-Napoli.

Come riportato dal collega Andrea Paventi, inviato di Sky Sport in casa Inter, l’attaccante che sta meglio è Joaquin Correa (vedi focus), che quindi ha chance di giocare titolare, a supporto di Dzeko o Lautaro Martinez.

Sta meglio anche Lautaro Martinez che, a differenza dei due compagni, dovrà essere valutato ulteriormente: la sua presenza dal 1′ è ancora incerta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il precedente Inter-Napoli 1-1 (18 aprile 2021). L'ultimo Inter-Napoli si è giocato undici mesi fa. Nel prossimo turno, 13/a giornata di andata, del campionato di serie A, Il Napoli giocherà in trasferta contro l'Inter domenica 21 novembre alle ore 18. (Gazzetta del Sud)

Non è stato quindi quel contestato recupero a trasformare da lepri in cacciatori i detentori del titolo" Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, al comando della classifica provvisoria dell’anno solare c'è il Napoli. (CalcioNapoli24)

Spero che Luciano Spalletti metta un giocatore per coprire Marcelo Brozovic, poi Lautaro Martinez è da tanto che non segna VELENO PER TOPI − Secondo Di Marzio, gli azzurri possono essere una condanna per l’Inter: «Il Napoli è il veleno per i topi per l’Inter, Osimhen migliora in continuazione, attacca i 20 e i 40 metri e mette in apprensione la linea difensiva. (Inter-News)

Da qui l’esigenza quasi di essere più cinici e concreti sotto porta, limitando anche i legni colpiti Serve porre rimedio. Il Napoli si appresta a tornare in campo contro l’Inter domenica pomeriggio dopo la sosta causa nazionali. (Napoli Calcio Live)

Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Lautaro c'è, Politano in vantaggio su Lozano. vedi letture. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla Repubblica. Il Napoli ha mantenuto per tutto il 2021 un passo da scudetto, anche se gli 84 punti conquistati nel corso dell’anno solare non sono valsi agli azzurri nemmeno la qualificazione per la Champions League. (CalcioNapoli24)