Orari serie A 25ª giornata, Milan in campo durante Sanremo

Tuttosport SPORT

Mercoledì 3 marzo andranno in scena ben sette gare, di cui una alle 18.30 - Sassuolo-Napoli - e sei alle 20.45 (quando andrà in onda il Festival di Sanremo, a cui prenderà parte anche Zlatan Ibrahimovic): Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Roma, Genoa-Sampdoria e Milan-Udinese.

Chiuderà la giornata il match delle 20.45 di giovedì 4 marzo tra Parma e Inter

ul sito ufficiale della Lega Serie A sono stati diffusi gli orari della 6ª giornata di ritorno di campionato, che si terrà in mezzo alla settimana. (Tuttosport)

Su altri giornali

E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. (Milan News)

La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco. Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. (Tutto Juve)

Stava in Italia da qualche mese, giocava nella Juve, aveva un allenatore che lo tempestava con i video di Marco van Basten – convinto che potesse diventare un grande come l'olandese – e chissà se se lo ricorda Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure. (La Gazzetta dello Sport)

Daremo il massimo come sempre per questi colori, faremo di tutto per i tifosi, vogliamo che siano orgogliosi del nostro impegno sempre" Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia della contro il Milan (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento. La notizia di ieri, però, è che la Lega, a differenza di quanto circolava nelle ultime settimane, ha messo in programma Milan-Udinese per mercoledì 3 alle 20.45. (Milan News)

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr