Tunisia, arrestati tre sospetti jihadisti: in manette il nipote di Anis Amri

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Un comunicato del ministero tunisino afferma che i tre sospetti sono membri di "una cellula terrorista legata al terrorista Anis Amri che ha perpetrato l'attacco di Berlino". Dietro gli ostacoli burocratici opposti dal governo tunisino al riconoscere ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Tunisi, 24 dic. (askanews) - La Tunisia ha arrestato il nipote del presunto autore dell'attentato di Berlino e altri due jihadisti sospettati di essere "legati" a Anis Amri: lo ha annunciato il ministero dell'Interno di Tunisi. (askanews)

Lo ha annunciato il Ministero dell'interno di Tunisi. Tre presunti jihadisti di età compresa fra i 18 e i 27 anni, fra i quali il nipote Anis Amri, sono stati arrestati venerdì in Tunisia. (RSI.ch Informazione)

Lo ha reso noto il ... TUNISI. (Trentino)

Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (In Terris)

I due parenti comunicavano via Telegram per eludere i controlli ... (InfoOggi)

23 Dic 2016 16.57. opinioni · Il terrorismo si previene anche con una politica seria sull'immigrazione · Igiaba Scego, scrittrice. (Internazionale)