Capri, minibus precipita per sei metri: morto l’autista, 23 i feriti. Ecco cos’è successo davvero

OGGI INTERNO

Incidente choc a Capri, dove un minibus è uscito di strada per cause ancora da accertare ed è precipitato da un’altezza di circa sei metri. L’autista, Emanuele Melillo, è morto e i feriti sono 23. Un uomo in gravi condizioni. L’ipotesi più probabile è che alla base dell’incidente ci sia un malore. – CHOC | VIDEO1 | VIDEO2 Capri, le immagini choc dell’incidente – GALLERY L’INCIDENTE - Il minibus, che trasportava una decina di persone, ha rotto la barriera di protezione della strada nei pressi di una curva, nella zona della spiaggia libera di Marina Grande, rimanendo poi incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, vicino al porto commerciale e ad uno stabilimento balneare. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Emanuele Melillo, era sposato e la moglie da poco aveva annunciato di aspettare un bimbo. Pubblicato il video dell’incidente del bus guidato da Emanuele Melillo che ha tentato di evitare la tragedia. (Internapoli)

Tutti i pazienti hanno subito un politrauma a dinamica maggiore, ragione per la quale non è al momento possibile sciogliere la prognosi di nessuno di loro. A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande (Dire)

Sollievo a Capri: fuori pericolo i due bambini feriti. Un vero e proprio choc, così come per i bambini di Capri che guardano con timore e con paura i mezzi di trasporto, la zona dell’incidente, la spiaggia in generale. (Positanonews)

______________________________. Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. Nessuno è in pericolo di vita. Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri. (Cronache della Campania)

Bandiera a mezza asta sul tetto del municipio in piazzetta e cordoglio tra i colleghi della vittima, Emanuele Melillo, 33 anni. «Vogliamo rivolgere un pensiero ad Emanuele Melillo, giovane autista che guidava un pulmino nell’isola di Capri e che è morto — ha detto De Luca — abbiamo avuto oltre una ventina di feriti. (Corriere del Mezzogiorno)

Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici. (Tuttosport)