LIVE Zenit-Olimpia Milano 62-60, Eurolega basket in DIRETTA: ultimi cinque minuti di battaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

64-60 Pangos trova due punti in penetrazione.

Mattatore dell’incontro Kevin Pangos con 16 punti e 10 assist, mentre a Milano non sono bastati i 16 punti di Kevin Punter.

17.30: Cominciamo la diretta di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano. La presentazione della partita. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano, recupero del match valevole per la quinta giornata dell’Eurolega 2021

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. (OA Sport)

Su altre testate

Splendida contesa a San Pietroburgo, ma il recupero del quinto round è dello Zenit, che ribalta anche il -6 della gara di andata. Pangos domina il match nel momento caldo e mette la tripla del 71-62 a 2. (Sportando)

Il primato precedente risaliva al 28 febbraio 2019 quando l’Olimpia tirò con il 73.8% da due (31/42) in una gara giocata contro il Khimki Mosca in trasferta e vinta 90-88. (Sportando)

Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago. (Pianetabasket.com)

C’è tanta storia dietro il basket a San Pietroburgo, solo che riguarda un’altra squadra, non quella attuale che la sua storia la sta costruendo adesso L’Olimpia ha trovato meno 16 di minima nella notte, meno cinque di massima e meno nove al momento di atterrare. (Pianetabasket.com)

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)