Ettore Messina: Negli ultimi dieci minuti non siamo stati abbastanza precisi

Ettore Messina: Negli ultimi dieci minuti non siamo stati abbastanza precisi
Per saperne di più:
Sportando SPORT

E’ successo anche nel finale di gara sul perimetro contro Kevin Pangos.

Complimenti a Coach Xavi Pascual, hanno meritato di vincere»

Negli ultimi dieci minuti non siamo stati abbastanza precisi su ambedue le estremità del campo».

Ettore Messina, dalla sala stampa di San Pietroburgo dopo il ko di Olimpia Milano in EuroLeague: «È stata una partita tra due buone squadre che giocano in modo molto fisico. (Sportando)

Su altri media

Il coach ha annunciato la sua decisione dopo la vittoria sul Kosovo che ha qualificato la Slovacchia alle pre-qualificazioni al Mondiale del 2023 (Sportando)

Dopo il riposo però lo Zenit deve fare i conti col ritorno di Punter: 8 punti filati col solito gioco da 4 punti, ormai una specialità. Pangos produce altri possessi d’oro e con Gudaitis i russi toccano il +6 a 3’ dalla fine (La Gazzetta dello Sport)

L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. Pangos domina il match nel momento caldo e mette la tripla del 71-62 a 2.30 dopo un recupero (Sportando)

EuroLeague - Milano a San Pietroburgo. Messina: “Affrontiamo una delle squadre organizzate meglio”

Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago. (Pianetabasket.com)

Kevin Pangos ha giocato nel Barcellona con Malcolm Delaney anche se era infortunato e i due non hanno mai condiviso il campo Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. (Sportando)

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr