Napoli Juve: i bianconeri crollano dopo il calo di Locatelli - ANALISI

Napoli Juve: i bianconeri crollano dopo il calo di Locatelli - ANALISI
Juventus News 24 SPORT

Il fatto che entrambi i gol del Napoli siano arrivati con due regali dei bianconeri è molto indicativo sulle fragilità di questa squadra.

Analisi tattica Napoli Juve di Serie A: la partita del Maradona analizzata nei dettagli.

Molto bene anche Morata, che lavorava bene di sponda per i compagni.

Concedeva poco o nulla a un Napoli inconsistente, difendendosi con un 4-4-1-1 che bloccava molto bene gli spazi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi. Da un (ex) centrocampista all'altro. (Calciomercato.com)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. (Juventus News 24)

Gazzetta - Allegri, che insufficienza!

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Anguissa, le pagelle dei quotidiani. (CalcioNapoli1926.it)

Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr