Che ci fa Shrek con Biancaneve?

L'HuffPost INTERNO

Adesso il problema del centrodestra si chiama Giorgia Meloni: sta crescendo troppo e bisogna evitare che le amministrative siano un ulteriore elemento di crescita per la Meloni.

Eppure sono della Meloni queste recentissime parole: “FdI non deve ogni volta sviare il discorso sul fascismo.

Chissà dov’era il cacciatore dal cuore puro Guido Crosetto, quando Biancaneve le ha pronunciate?

Fascismo a parte, non vorrà farci credere che la stessa scommessa di possibile occupazione del potere, visti i numeri in crescita, non riguardi anche il partito suo e di Giorgia Meloni?

C’è una foto dove l’imponente, il monumentale, la montagna, lo “Shrek” Guido Crosetto solleva Giorgia Meloni, è lo scatto del “battesimo” cerimoniale ufficiale del loro partito. (L'HuffPost)

Su altri media

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. (Azzurra TV)

Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Quindi, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi. La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. (Verbania Notizie)

Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)