EUROPEI - Ungheria, Rossi: "E' un giorno speciale"

Napoli Magazine SPORT

ngheria, Rossi: "E' un giorno speciale". Un "giorno speciale": l'Ungheria di Marco Rossi ferma la Francia ed il ct italiano in conferenza stampa fa fatica a contenere l'emozione.

Invece chi ne ha meno come me e qualcuno dei miei deve lottare con unghie e denti per un posto al sole"

Andremo lì per fare la nostra partita e tenere i piedi per terra, ma per me questo è un giorno speciale".

Il prossimo ostacolo sulla strada dell'Ungheria si chiama Germania: "Non sono così stupido e arrogante da dire 'andiamo a vincere a Monaco' . (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Accade quando Marco Rossi prova a descrivere la qualità della giornata che sta vivendo. La voce gli si incrina, riesce soltanto a definirla "speciale", poi si ferma perché la commozione gli sta ingolfando le corde vocali. (la Repubblica)

Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi. (Il Primato Nazionale)

Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro di provare a regalare un sogno a loro stessi e a tutti gli ungheresi che ci seguiranno. (fcinter1908)

La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. (Tutto Juve)