Milan, Brahim Diaz sfoggia la 10: 'Grazie per l'affetto, sono tornato'

Milan, Brahim Diaz sfoggia la 10: 'Grazie per l'affetto, sono tornato'
Calciomercato.com SPORT

3 Brahim Diaz è tornato al Milan , in prestito biennale dal Real Madrid , e sfoggia la maglia numero 10 sui social: “Felice di essere tornato. Grazie a tutti per l’affetto ricevuto”. Happy to be back Grazie a tutti per l'affetto ricevuto #forzamilan pic.twitter.com/XZGWexjOvo — Brahim (@Brahim) July 19, 2021

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" (Pianeta Milan)

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

Brahim Diaz: "Ancelotti mi ha parlato del Milan, la maglia 10 pesa"

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr