Partorisce in casa con una ostetrica conosciuta su Facebook

Primocanale INTERNO

LIPARI (ME) - E' andata di persona a Lipari per aiutare l' amica a partorire in casa, l' ostetrica catanese Antonia Giunta, che la donna aveva conosciuto grazie a Facebook proprio perche l' ospedale dell' isola da tre anni non ha più un punto nascita. Le donne ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Bozzano (nella foto), 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, sotto la guida del CIO Giancarlo Sirtori, nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di... (Elettroradio Informazione)

L'intervista rilasciata dalla madre di Riccardo Viti scatena le domande dei parenti della vittima (Nove da Firenze)

Nella giornata di ieri, 7 ottobre, personale agenti della Polizia Municipale di Sassuolo, assegnati all’Unità Operativa Tutela del territorio e del Consumatore, hanno accertato l’esercizio abusivo dell’attività di un barbiere-acconciatore situato in via Circonvallazione a Sassuolo. (Bologna 2000)

Laura Zaia è una madre di Lipari che ha deciso di partorire sua figlia all'interno delle mura domestiche, essendo l'isola sprovvista di un ospedale con un punto nascite. (Fidelity News)

Dopo il parto in casa portato a termine con le indicazioni avute grazie a Antonia Giunta di Catania, conosciuta su Facebook, Laura Zaia ringrazia la sua ostetrica on line che le ha permesso di dare alla luce a casa la piccola Giada, di 3 chili e 500 grammi. (Tiscali)

La volante è intervenuta anche nel primo pomeriggio di oggi per una segnalazione di rissa. Residente nel comune di Casalgrande e... (Bologna 2000)