Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero

Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero
Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo, però, aveva previsto tutto…. Il 29 novembre 2020, dopo l’1-1 in casa del Benevento, sentenziò così sullo svedese: «E’ un giocatore giovane, non può giocare tutte le partite.

Il peso della palla è diverso che giocare alla Juventus e al Parma»

Identica disattenzione rispetto alla partita con la Lazio per lo svedese, non alla prima volta in questo tipo di scivoloni.

Ricordiamoci che viene dal Parma e non tutte le partite sono uguali. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo obiettivo sarebbe quello di rinforzare il centrocampo, reparto ritenuto da buona parte dell’opinione pubblica il punto debole dell’attuale rosa bianconera. Il nome giusto potrebbe essere quello di Leandro Paredes, obiettivo datato della Juventus (Virgilio Sport)

Poi Bernardini aggiunge: "Da quel punto in avanti si scatenò un disastroso effetto domino che, forse, lo stesso Agnelli non avrebbe mai potuto immaginare. Comunque sia, proprio perché si trattava di una scommessa con tutto ciò che comporta il voler rischiare, Agnelli ha fatto bene a giocarsela. (AreaNapoli.it)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Fascetti: "Lotta a tre per non retrocedere"

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo. Solamente rumors al momento, in attesa di conoscere l’epilogo dell’attuale stagione (Juventus News 24)

Lo Spezia dovrebbe farcela, gioca bene e lo ha fatto anche a Roma con la Lazio" Eugenio Fascetti, ex allenatore granata, ha parlato in primis dei problemi della Juve a TMW. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr