Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero

Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo, però, aveva previsto tutto…. Il 29 novembre 2020, dopo l’1-1 in casa del Benevento, sentenziò così sullo svedese: «E’ un giocatore giovane, non può giocare tutte le partite.

Il peso della palla è diverso che giocare alla Juventus e al Parma»

Identica disattenzione rispetto alla partita con la Lazio per lo svedese, non alla prima volta in questo tipo di scivoloni.

Ricordiamoci che viene dal Parma e non tutte le partite sono uguali. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. (Tutto Juve)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse) – “C’è un contatto quotidiano con il presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (LaPresse)

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus (SerieANews)

A rischiare di più, però, sarà la Juventus. "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. (Tutto Napoli)