Inter, festa scudetto: quando la consegna del trofeo? Fissata la data

Inter, festa scudetto: quando la consegna del trofeo? Fissata la data
Inter-News SPORT

In attesa di conoscere quando l’Inter avrà l’opportunità di festeggiare lo scudetto insieme ai suoi tifosi con il pullman a Milano (dopo Inter-Torino), la squadra è pronta anche ad alzare il trofeo del campionato appena vinto matematicamente dopo la vittoria nel derby contro il Milan. C’è una data fissata per la consegna del trofeo. SCUDETTO – L’Inter ha vinto matematicamente il campionato di Serie A 2023-2024, ma quando alzerà in cielo il trofeo dello scudetto? L’appuntamento è stato fissato nel weekend del 19 maggio, anche se la Lega Serie A deve ancora pronunciarsi ufficialmente sul giorno e sulla data della partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno al derby, col Milan chiamato a dare una prova d'orgoglio, sventando il primo match point scudetto dell'Inter, evitando l'onta di vedere i nerazzurri vincere nella stracittadina e tecnicamente in casa del Diavolo. (Milan News)

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Clamoroso MilanNews: “Derby, più della metà dello stadio sarà interista”

Inter, possibile slittamento della parata scudetto L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)