Bonan: “Credo che una rinuncia illustre l’Inter la farà. Sul futuro di Conte…”

fcinter1908 SPORT

La società non può che fare melina.

Inoltre ha sottolineato: «Resta il nodo del contratto che fa guadagnare a Conte circa 12 mln.

Sempre a proposito del futuro nerazzurro ha aggiunto: «Credo che una rinuncia illustre l'Inter la farà e credo sarà Lautaro

Il fondo americano è un finanziamento che rimanda il problema, ma deve essere risolto e l'Inter ha l'esigenza da alleggerirsi da un punto di visto finanziario». (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. Steven Zhang ha provato a trovare un nuovo accordo per quanto riguarda gli stipendi, dopo il rifiuto da parte dei giocatori di rinunciare a due mensilità dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . (Calcio News 24)

Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES (Fcinternews.it)

Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” (TUTTO mercato WEB)

Il rischio è tutto di Zhang Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. (Tutto Juve)

Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. Hakimi è l'uomo che ha permesso all'Inter di passare da quella che inseguiva la Juve a quella che ha dominato il campionato" (fcinter1908)