Dynamite ai minimi storici negli ascolti, SD col peggior risultato del 2021

Questa settimana lo show della AEW ha totalizzato 462.000 spettatori, in ribasso del 12% rispetto ai 526.000 della settimana prima, questo è il risultato peggiore della breve storia dello show.

Per Dynamite un risultato disastroso, parzialmente giustificato dall’orario inusuale perchè comunque è nettamente in ribasso rispetto alla settimana prima nella stessa fascia oraria.

Anche lato ratings i risultati sono stati i peggiori di sempre, 0.19 nella fascia demografica 18-49, leggermente in ribasso rispetto allo 0.20 del venerdì prima

Per quanto riguarda i ratings nella fascia demografica 18-49, pareggiato il risultato della settimana prima con uno 0.50. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. (SpazioWrestling.it)

Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. (World Wrestling)

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. (SpazioWrestling.it)

La spuntano i vichinghi! Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. (Zona Wrestling)

hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ Risultati NXT 08-06-2021. Singles Match: Oney Lorcan ha sconfitto Austin Theory. (The Shield Of Wrestling)