Dynamite ai minimi storici negli ascolti, SD col peggior risultato del 2021

Dynamite ai minimi storici negli ascolti, SD col peggior risultato del 2021
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Questa settimana lo show della AEW ha totalizzato 462.000 spettatori, in ribasso del 12% rispetto ai 526.000 della settimana prima, questo è il risultato peggiore della breve storia dello show.

Per Dynamite un risultato disastroso, parzialmente giustificato dall’orario inusuale perchè comunque è nettamente in ribasso rispetto alla settimana prima nella stessa fascia oraria.

Anche lato ratings i risultati sono stati i peggiori di sempre, 0.19 nella fascia demografica 18-49, leggermente in ribasso rispetto allo 0.20 del venerdì prima

Per quanto riguarda i ratings nella fascia demografica 18-49, pareggiato il risultato della settimana prima con uno 0.50. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. (Zona Wrestling)

Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. (SpazioWrestling.it)

WWE RAW 07/06/2021 Report (1/3) - Battle Royal per i Contender al titolo

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. (SpazioWrestling.it)

Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. Alexa parla con Lily prima dell'inizio. (World Wrestling)

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr