Atalanta-Inter primo bivio scudetto: nel 2021 sono state le squadre migliori

Inter-News SPORT

Sono le migliori squadre del 2021.

Atalanta e Inter oggi si sfideranno al primo bivio scudetto.

Ballo dei debuttati per Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, comunque finisca il campionato, secondo l’edizione odierna di TuttoSport si avrà un allenatore che per la prima volta vincerà lo scudetto.

LO SHOW – Atalanta e Inter si sfideranno questa sera in una sfida che assicura spettacolo.

Le due squadre sono state le migliori nel 2021, sono i numeri a certificarlo: l’Inter ha chiuso con 104 gol mesi a segno, la Dea a 100

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20. (Inter-News)

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. Secondo me sì. (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr