Ordine: «Inter, serve un successo a Bergamo! Sanchez? Parole legittime»

Inter-News SPORT

DICHIARAZIONE − Il pensiero di Ordine sulle parole del cileno: «Sanchez?

Sono convinto che serva un successo dell’Inter sull’Atalanta perché se non dovesse succedere l’Atalanta tornerebbe in gioco per tutto e non solo per il quarto posto.

Franco Ordine, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ritiene che un successo dell’Inter contro l’Atalanta sarebbe di vitale importanza per il campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". (Fcinternews.it)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)