INTERVISTA | Primarie Municipio VI, Amedeo Febi (Liberare Roma): “Attenzione e ascolto verso tutti i cittadini”

RomaToday INTERNO

Ritengo che una candidatura civica come la mia possa dare attenzione a tutte le persone del municipio che sino ad oggi è mancata

Perché credo nella partecipazione democratica alla contesa elettorale e voglio dare il mio contributo per migliorare la vita delle persone nel mio municipio.

Perché sono uno di loro, sono nato e cresciuto in questo municipio, lavoro da subito dopo la laurea in ingegneria e sono stanco di vedere il municipio abbandonato, dimenticato. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Giovedì sera c’è stata l’Unione comunale del Pd, attualmente il partito di maggioranza relativa in Consiglio comunale: una riunione lunga e complessa, che si è conclusa a tarda notte. Alla fine c’è stato un sostanziale accordo su tre figure: l’attuale vicesindaco Luca Secondi, l’assessore. (LA NAZIONE)

Luca Fantini e Nicola Zingaretti. Ed è esattamente in questo spazio che si inserisce la figura del segretario Luca Fantini. Fedelissimo di Nicola Zingaretti, toccherà a lui cercare di far votare il Partito in modo compatto. (AlessioPorcu.it)

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)

Ovvio che il dialogo con le altre forze politiche sarà indispensabile per creare un progetto vincente. “Partiamo dal PD-aggiunge Beppe Negri- che come prima forza politica della città ha il dovere di fare una proposta. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

“A mio giudizio il profilo del candidato sindaco di Finale Emilia per il centro sinistra e per la società civile deve avere le caratteristiche di unire ed aggregare. Il progetto sul quale stiamo lavorando è un progetto inclusivo che vuole dare unitarietà alle diverse sensibilità politiche presenti nella nostra società, che condividono il comune obiettivo di accrescere la qualità di governo della nostra comunità dopo 5 anni di esperienza dell’attuale giunta”. (La Pressa)

Allo scopo di agevolare ogni eventuale contatto con il progetto che abbiamo avviato e al fine di coordinare l’azione politica che vede le tre forze sinergicamente alleate, è stata individuata nella persona di Alessandro Palestrini, referente unico" (il Resto del Carlino)