Barcellona, Messi e Suarez contro il vice di Setien. Il tecnico: "Non ci sono tensioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico: "Non ci sono tensioni". vedi letture. Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atlético Madrid.

Secondo quanto riportato da Radio Barcelona ieri ci sarebbe stata una riunione nello spogliatoio, nella quale sarebbe emerso che Leo Messi e Luis Suarez non gradiscano l'operato del vice-allenatore Eder Sarabia, preferendo interfacciarsi direttamente con Quique Setién. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Risultati per niente graditi alla dirigenza catalana e che soprattutto hanno portato a pesanti discussioni nello spogliatoio soprattutto dopo l'ultimo pareggio contro il Celta Vigo. Ultime notizie Napoli - Secondo i colleghi catalani di TV3, se il Barcellona dovesse perdere o pareggiare anche solo una delle prossime due partite, Quique Setien, allenatore dei blaugrana sarà esonerato. (CalcioNapoli24)

Non vincere domani contro l'Atlético potrebbe significare addio al titolo: "In matematica non ero bravo, però potete rispondere voi" replica ai giornalisti i tecnico, aggiungendo: "Se noi non vinciamo e nemmeno il Real Madrid possiamo esserlo ancora aritmeticamente, altrimenti le possibilità si ridurranno. (TUTTO mercato WEB)

In Spagna fa discutere un video che era inizialmente sfuggito alle telecamere. Il tutto nella gara col Celta Vigo. (Tutto Napoli)

Mijatovic: "Frizioni Messi-Setién? Penso a Messi, Ramos, Cristiano Ronaldo, Modric... parliamo di grandi giocatori e grandi professionisti. (TUTTO mercato WEB)

Ne è l'esempio il Clasico perso contro il Real Madrid il 1° marzo nel quale si lamentava in modo evidente della conduzione di gioco di Piqué, reo di aver fatto lanci troppo lunghi per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)