Inter-Torino, numeri e curiosità

Inter-Torino, numeri e curiosità
Torino FC SPORT

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Inter-Torino, gara valida per la 34a giornata del campionato Serie A Tim, che si disputerà oggi alle ore 12.30 presso lo stadio San Siro di Milano. SCONTRI DIRETTI Il prossimo sarà il 160° confronto tra Inter e Torino in Serie A. I nerazzurri contano 73 vittorie, a fronte delle 36 dei granata; 50 pareggi completano il quadro. L’1-0 a favore dei nerazzurri è il punteggio più frequente tra Inter e Torino in Serie A (si è verificato in ben 24 occasioni); il più recente è stato il 3 giugno 2023, nel match di ritorno dello scorso torneo, con la rete della vittoria realizzata da Marcelo Brozovic. (Torino FC)

Ne parlano anche altre testate

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

L'impegno non Vigilia di campionato per il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)