Ancelotti: “Quanto costerei oggi? 30-40 milioni sarebbe la cifra giusta per acquistarmi…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Direi che 30-40 milioni sarebbe la cifra giusta per acquistarmi…”

Carlo Ancelotti, ex allenatore azzurro ed attualmente all’Everton, ha rilasciato una simpatica intervista ai canali ufficiali del club inglese.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Le parole di Ancelotti. Ecco quanto dichiarato da Carlo Ancelotti ai microfoni dei canali ufficiali dell’Everton:. Sulla passione verso il club. “Gli Evertonians amano davvero la maglia, il senso di appartenenza dei tifosi dell’Everton è fortissimo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

I Toffees hanno messo gli occhi in casa Juve puntando il centrale turco che piace molto a Carlo Ancelotti. Il primo nome nella lista degli obiettivi dell'Everton è Merih Demiral. (ilBianconero)

Mercato Juventus: anche l’Atletico Madrid su Demiral. Lo spagnolo è infatti in prestito alla Juventus, che potrebbe decidere di riscattarlo versando 45 milioni agli spagnoli, allungare il prestito per una anno pagando 10 milioni o rispedirlo a Madrid (Juve-News.it)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. (Stop and Goal)

La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. Ma anche l’Atletico Madrid sta muovendo i primi passi per l’ex Sassuolo, che potrebbe diventare una carta spendibile per Morata (Calciomercato.com)

Il calciatore, però, avrebbe molto mercato soprattutto in Inghilterra, anche se non sembrerebbe intenzionato al momento di lasciare la Juve. Una possibile trattativa con l’Everton potrebbe riaprire una pista Kean? (juventibus)

James Rodriguez? La verità sul suo futuro è che ha due anni più uno di opzione quindi abbiamo tempo per parlarne". (AreaNapoli.it)