Juventus, Demiral in uscita: Everton e non solo sul difensore turco

Fantacalcio ® SPORT

L'Everton su Demiral della Juventus. Il difensore turco è nel mirino dell'Everon: gli inglesi valutano Merih Demiral circa 30 milioni di euro, quella o poco meno potrebbe essere la base d'offerta giusta per convincere la Juventus a privarsi dell'ex Sassuolo, sul quale sono alte anche le attenzioni di Atletico Madrid e Manchester United, ma non solo.

Se la Juventus dovesse davvero decidere di privarsi di Demiral, potrebbero aumentare le pretendenti, nonostante un rendimento non eccellente negli ultimi mesi

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Nel corso della stagione il turco avrebbe mostrato qualche risentimento per il poco impiego, nonostante i diversi infortuni, adesso gli agenti sono al lavoro con diversi club tra cui l’Everton, che sta pensando all’offerta da presentare (25-30 milioni di euro). (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. (Stop and Goal)

Per accontentare il suo allenatore, già nei prossimi giorni il club inglese potrebbe fare un'offerta per il difensore bianconero. Non solo Demiral però, perché l'Everton è interessato anche ad Adrien Rabiot, in uscita dalla Juve e pupillo di Ancelotti che l'aveva lanciato ai tempi del Psg (ilBianconero)

Lo spagnolo è infatti in prestito alla Juventus, che potrebbe decidere di riscattarlo versando 45 milioni agli spagnoli, allungare il prestito per una anno pagando 10 milioni o rispedirlo a Madrid Mercato Juventus: anche l’Atletico Madrid su Demiral. (Juve-News.it)

La verità sul suo futuro è che ha due anni più uno di opzione quindi abbiamo tempo per parlarne". James Rodriguez? (AreaNapoli.it)

Per il giornalista, se Donnarumma andasse alla Juventus, lo scambio di giocatori perderebbe quota Se le condizioni dovessero cambiare, potrebbe decidere dopo l’Europeo, sempre secondo Longo: «Sta per arrivare un’offerta di 30 milioni di euro dall’Everton. (juventibus)