Serie B: Bari-Crotone 2-3

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Un Crotone volitivo e determinato ha espugnato il San Nicola, ridimensionato il Bari, assestandosi solitario in testa alla classifica della serie B. Il 2-3 finale per i calabresi è il risultato di un incontro combattuto, con i ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 'San Nicola' termina 2-3 in favore dei rossoblù che tornano, così, in cima alla classifica del campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016 con due lunghezze di vantaggio ... (LoSport24)

Il Noto interrompe la striscia positiva a Cava de' Tirreni per avere subito una sconfitta che non ci stava davvero. (Nuovo Sud)

Nell'anticipo della 25esima giornata di Serie B, il Crotone vince per 3-2 a Bari, rimontando in pieno recupero dopo essersi fatto rimontare; con questo successo, i calabresi restano in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sul Cagliari che ... (Stop and Goal)

Nella ripresa il Bari prima pareggia all'8' con Maniero e poi va in vantaggio con il rigore di De Luca. I calabresi passano subito in vantaggio con Martella su perfetto cross di Ricci. (Mondo TiVu)

.. (La Repubblica)

Passaggio all'indietro di Donkor, Guarna viene anticipato da Budimir che viene messo giù, calcio di rigore ed espulsione. Al rientro in campo e' Bari a prende l'iniziativa, ma il Crotone controlla con ordine. (Rosa Rossa)