"Io, aggredita e minacciata di morte dai Moccia per un parcheggio"

RomaToday INTERNO

Per molto tempo, questi hanno goduto di campi aperti, in cui poter agire liberamente, credendo di poter disporre di Tor Bella Monaca e dei suoi abitanti a proprio piacimento.

È impensabile però che Tor Bella Monaca si possa reggere solamente su una stazione".

Per questa sua attività Tiziana Ronzio è stata più volte minacciata e aggredita.

Eppure, il quartiere non appartiene a loro, ma a tutte quelle persone che a Tor Bella Monaca vogliono vivere con dignità"

Sono queste alcune delle urla che hanno riecheggiato ieri a Tor Bella Monaca, quartiere alla periferia est di Roma (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

(cronaca) – Varie operazioni nella giornata di ieri a Tor Bella Monaca. ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri. Nella giornata di ieri, in poche ore, nel corso dei quotidiani servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone nel quartiere Tor Bella Monaca. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La denuncia di Zingaretti. Roma, 8 giugno 2021 – Una discussione per futili motivi è degenerata in episodio violento ieri sera a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel giorno del 207esimo compleanno dell'Arma, il comando provinciale di Roma con orgoglio sottolinea quanto fatto nell'ultimo anno. - 9 Giugno 2020, Operazione “Gerico II” dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, sgominata un’organizzazione che gestiva lo spaccio in una delle “piazze” di Tor Bella Monaca (RomaToday)

Per molto tempo, questi hanno goduto di campi aperti, in cui poter agire liberamente, credendo di poter disporre di Tor Bella Monaca e dei suoi abitanti a proprio piacimento. Raggi: «Solidarietà a Tiziana Ronzio». (leggo.it)

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati lo hanno fermato per un controllo e lo hanno sottoposto a perquisizione. Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nuovi arresti a Tor Bella Monaca. Poco prima, in via dell’Archeologia, invece, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 18enne trovandolo in possesso di 26 dosi di hashish. (Il Riformista)