Spaccio senza sosta a Tor Bella Monaca: in poche ore 3 pusher in manette

RomaToday INTERNO

Spaccio h24 a Tor Bella Monaaca dove i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre pusher in poche ore.

Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

“Torri Gemelle 3”, “Gerico II”, “Hispania”, “La Buca”: ecco l'elenco completo delle loro operazioni. Da Tor Bella Monaca a San Basilio, i militari hanno smantellato organizzazioni dedite al crimine, contrastato lo spaccio di sostanze stupefacenti, catturato criminali appartenenti a gruppi transnazionali e smascherato truffe. (RomaToday)

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Colpevoli della violenza, sarebbero invece stati esponenti del clan Moccia, famiglia molto attiva proprio nelle attività criminali di Tor Bella Monaca. Roma, 8 giugno 2021 – Una discussione per futili motivi è degenerata in episodio violento ieri sera a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nuovi arresti a Tor Bella Monaca. Poco prima, in via dell’Archeologia, invece, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 18enne trovandolo in possesso di 26 dosi di hashish. (Il Riformista)

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri di Tor Bella Monaca per resistenza e minacce. «Tiziana Ronzio da anni lavora per riqualificare Tor Bella Monaca, quartiere in cui vive, combattendo lo spaccio e la delinquenza (leggo.it)