Droga, a Tor Bella Monaca altri 4 arresti

ilmessaggero.it INTERNO

Il minore è stato quindi arrestato e tradotto presso l'istituto penale per minorenni di Roma – Casal del Marmo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente

IL CASO Roma, cadavere in una valigia: orrore a Pietralata L'OPERAZIONE Tor Bella Monaca, blitz dei carabinieri: 21 arresti, azzerata.

Arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione all’interno di un cassetto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

CONTROLLI RIPETUTI DA MATTINA A SERA. Gli stessi carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 grammi di cocaina nella sua abitazione. (Il Riformista)

Noi come Regione Lazio saremo sempre al suo fianco contro la malavita di Tor Bella Monaca ma soprattutto continueremo a realizzare con lei iniziative per riqualificare il quartiere", ha dichiarato Zingaretti Colpevoli della violenza, sarebbero invece stati esponenti del clan Moccia, famiglia molto attiva proprio nelle attività criminali di Tor Bella Monaca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati lo hanno fermato per un controllo e lo hanno sottoposto a perquisizione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Raggi: «Solidarietà a Tiziana Ronzio». Per molto tempo, questi hanno goduto di campi aperti, in cui poter agire liberamente, credendo di poter disporre di Tor Bella Monaca e dei suoi abitanti a proprio piacimento. (leggo.it)

- 9 Giugno 2020, Operazione “Gerico II” dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, sgominata un’organizzazione che gestiva lo spaccio in una delle “piazze” di Tor Bella Monaca “Torri Gemelle 3”, “Gerico II”, “Hispania”, “La Buca”: ecco l'elenco completo delle loro operazioni. (RomaToday)