Referendum fissato il 4 dicembre

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo il Consiglio permanente dei vescovi italiani. Come il Papa "non si stanca di richiamare, lo stile dell'accoglienza e dell'integrazione richiede ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

È una delle proposte per favorire la “fraternità sacerdotale”, contenuto non secondario della riforma del clero, alla quale la Cei sta lavorando da due anni ed è arrivata ora “al momento conclusivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha raccontato “l'esperienza decisamente nuova” del “processo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il cardinale Bagnasco ha anche detto che durante il Consiglio della Cei non si è parlato di iniziative specifiche della Chiesa sul referendum, ma "non escluderei che ci siano nelle singole Diocesi o nelle parrocchie: non grandi convegni, ma occasioni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne è convinto il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, che rispondendo alle domande dei giornalisti, nella conferenza stampa di chiusura del Consiglio ... (Servizio Informazione Religiosa)

Non nuovo ad analisi di carattere economico, il presidente della Cei esprime la sua ansia per il futuro prossimo dell'Italia: "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacità e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare ... (AlgheroNewsGroup)

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo ... (AlgheroCitta)