Papa Francesco nel negozio di dischi in via della Minerva, la figlia della titolare: «Così felice di averlo incontrato ancora»

ilmattino.it INTERNO

Tiziana è ancora frastornata dall'emozione di vedere Papa Bergoglio entrare nel negozio di famiglia, lo storico "Stereosound" di via della Minerva, di fronte al Pantheon, a Roma.

«Il Santo Padre lo conosciamo da quando era vescovo e poi cardinale, un grande appassionato di musica, grande cultore di voci, una persona eccezionale» che nel pomeriggio ha varcato l'ingresso dell'attività, aperta dal 1971, come fosse un normale cliente. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

A notare il Papa uscire dal negozio «Stereosound» con un 33 giri sotto il braccio è stato il vaticanista spagnolo Javier Martínez-Brocal, direttore dell’agenzia Rome Reports Il pontefice sorprende ancora una volta con le sue comparsate nel centro di Roma e spunta in un negozio di dischi vicino al Pantheon (leggo.it)

Ad immortalare il momento in cui il Papa esce dal negozio "Stereosound" con in mano un disco è stato il vaticanista Javier Martìnez-Brocal, che si trovava per caso in zona. Anche il Papa ama ascoltare buona musica. (Ticinonline)

11 gennaio 2022 a. a. a. La foto di Papa Francesco ha iniziato a fare il giro di Twitter, per poi essere ripresa da vari siti, compreso quello di Avvenire. Ai titolari il Papa aveva promesso di tornare a trovarli: e adesso ci è riuscito (Liberoquotidiano.it)

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. Papa Francesco non è nuovo né al recarsi negli esercizi del centro di Roma né a incursioni nel mondo della musica, nemmeno come protagonista. (SentireAscoltare)

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. (Foto e video: Tv2000). “Ieri verso le 19 è arrivato Papa Francesco. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto. (leggo.it)