Papa Francesco sorpresa nella vita privata | Foto virale sul web

Papa Francesco sorpresa nella vita privata | Foto virale sul web
CheMusica INTERNO

Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano?

Ai microfoni del TG2000 di Tv2000 ha parlato la titolare del negozio: “Ieri Papa Francesco è arrivato alle 19.00.

Papa Francesco è stato sorpreso in un momento di vita privata, nessuno se lo aspettava.

Papa Francesco sorpreso in un negozio sembra essere una notizia in realtà non c’è davvero nulla di strano

LEGGI ANCHE > > > Luca Carboni è irriconoscibile. (CheMusica)

La notizia riportata su altri giornali

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario” (Servizio Informazione Religiosa)

Una rarità in quello spicchio monumentale del centro storico, dove si alternano gelaterie, ristoranti a vocazione turistica e negozi di abbigliamento. Dopo aver visitato il negozio, il Papa ha detto "avete fatto un bel lavoro". (AGI - Agenzia Italia)

La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino La proprietaria Letizia, che lo gestisce assieme alla figlia e al genero, lo ha accolto ieri, alle 19:00 circa. (SentireAscoltare)

Papa Francesco nel negozio di dischi in via della Minerva, la figlia della titolare: «Così felice di averlo incontrato ancora»

Secondo quanto riporta l'agenzia ANSA i titolari sono suoi amici di vecchia data, da quando Jorge Mario Bergoglio veniva a Roma prima di diventare papa. Il Pontefice è rimasto nel negozio poco meno di un quarto d'ora prima di rientrare in Vaticano e i proprietari gli hanno donato un disco di musica classica (RomaToday)

Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto. (leggo.it)

Tiziana è ancora frastornata dall'emozione di vedere Papa Bergoglio entrare nel negozio di famiglia, lo storico "Stereosound" di via della Minerva, di fronte al Pantheon, a Roma. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr