Brioche, biscotti e baci di dama a base di farina di grillo: «È un'innovazione ma gli animalisti sono contrari»

Open INTERNO

Brioche, biscotti e baci di dama preparati con farina di grillo. E i clienti apprezzano. Mentre il governo prepara una regolamentazione del settore con scaffali appositi ed etichette dedicate, c’è chi prova a sperimentare. È il caso di Michele Taddio, titolare del Palapa di via Tenni, zona Baragalla a Reggio Emilia. Il Resto del Carlino racconta che Taddio ha lanciato sul mercato una serie di prodotti. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

(fotogramma) Croissant con farina di grillo: la novità di un bar di Reggio Emilia. "I clienti? Molti sono curiosi e apprezzano" (La Repubblica)

Succede al Palapa di via Tenni, che ha lanciato sul mercato i nuovi prodotti che stanno riscuotendo una certa curiosità fra i clienti. (L'HuffPost)

"Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina - racconta all'edizione reggiana del Resto del Carlino il titolare Michele Taddio - la novità è stata presa con moltissima curiosità, a molti clienti piace, altri preferiscono quelle classiche. (Sky Tg24 )

Arriva in Italia il primo croissant con farina di grillo Di: Alessandra Leo, foto simbolo (Sardegna Live)

Può succedere tutto nel calcio, molto potrebbe cambiare, e dipende solo dalle conversazioni che avremo con il club in estate quello che succederà. Ovviamente ho avuto un buon anno qui a Reims e per molte persone ha senso che io torni qui ma non so cosa accadrà in futuro” (Calcio In Pillole)