Un bar-pasticceria di Reggio Emilia vende biscotti e croissant preparati con la farina di grillo

Gazzetta di Parma INTERNO

Un bar pasticceria di Reggio Emilia propone ai propri clienti biscotti e croissant preparati con la farina di grillo. Si tratta del Palapa di via Tenni che ha lanciato sul mercato i nuovi prodotti che stanno riscuotendo la curiosità dei clienti. «Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina - racconta all’edizione reggiana del Resto del Carlino il titolare Michele Taddio - la novità è stata presa con moltissima curiosità, a molti clienti piace, altri preferiscono quelle classiche. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Balogun sul mercato: “Non chiudo nessuna porta, nel calcio può succedere di tutto”. “Contrattualmente dovrò tornare indietro all’Arsenal perché il prestito è solo per un anno, quindi l’accordo rimane quello. (Calcio In Pillole)

Croissant con farina di grillo: la novità di un bar di Reggio Emilia. "I clienti? Molti sono curiosi e apprezzano" Succede al Palapa bistrot: "Il prezzo è leggermente più alto delle brioche normali" (La Repubblica)

Succede al Palapa di via Tenni, che ha lanciato sul mercato i nuovi prodotti che stanno riscuotendo una certa curiosità fra i clienti. (L'HuffPost)

"Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina - racconta all'edizione reggiana del Resto del Carlino il titolare Michele Taddio - la novità è stata presa con moltissima curiosità, a molti clienti piace, altri preferiscono quelle classiche. (Sky Tg24 )

Arriva in Italia il primo croissant con farina di grillo Un modo alternativo di fare colazione al bar (Sardegna Live)

“Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina”. Lo racconta all’edizione reggiana del Resto del Carlino Michele Taddio, titolare del “Palapa”, bar pasticceria di Reggio Emilia che propone ai propri clienti biscotti e croissant preparati con la farina di grillo. (MeteoWeb)